VITA di CRUS: Stefania e Michele laureati al massimo – Giampaolo e Carlotta festeggiano Diego

Non solo gare, non solo atletica, ma anche eventi di quotidianità che fanno piacere ai protagonisti diretti e agli amici tutti e il CRUS accoglie con piacere queste bellissime notizie e si congratula con Michele, Stefania, il nonno Giampy e mamma Carlotta.

Il “nonno felice” è Giampy  che con mamma Carlotta festeggia il nuovo nato Diego, benvenuto. Speriamo sia sportivo come il nonno, apprezzato allenatore che ha portato e costruito lanciatori di attrezzi di tutti i tipi e come mamma che in gioventù ha praticato la marcia con buoni risultati. Ovviamente in  maglia Giallo/Blù.

Lei, Stefania Briccio, un passato da atleta e un presente da apprezzata Istruttrice Giovanile, nel CRUS da alcuni anni che appena tolta la corona di Laureanda è già è sul pistino a festeggiare con i piccoli atleti. Per Lei il massimo dei voti grazie a un bellissimo “Studio longitudinale sulla coordinazione motoria in un campione di bambini Italiani e di altre Etnie”

Già atleta protagonista del giro di pista e di epiche battaglie con tanto di  testimone in mano, ora istruttore giovanile. E’ Michele Bais che festeggia la recente laurea in scienze motorie discutendo il singolare tema  “Effetto di 3 sessioni di allenamento al caldo sulla performance dell’allenamento dell’endurance”per cogliere i frutti dello studio con un bel 110 tondo.

Congratulazioni a tutti VOI::::