L’attività del settore ASSOLUTO è considerata, come da regolamento FIDAL, quella effettuata da atleti a partire dalle categorie Allievi in avanti, esclusi gli atleti Amatori (over35). In genere, ma non obbligatoriamente, tale attività è seguita dai tecnici sociali relativamente alle specialità alle quali sono indirizzati, o per desiderio o per caratteristiche personali.

Il LAGARINA CRUS TEAM dispone di tecnici per ogni esigenza, giovanile assoluta e specialistica per settore di specialità, con alcuni collaboratori. Il Team di Allenatori è coordinato dal Direttore Tecnico Pedri Claudio.

E-mail: info@lagarinacrusteam.it

Responsabile di settore: Marco Mazzalai – 346 7581394

STRUTTURE DISPONIBILI:

  • palestra ITI Marconi Rovereto
  • palestra scuole medie Villa Lagarina
  • stadio Quercia di Rovereto
  • campo Covi Postal di Trento (con abbonamento personale)

Per partecipare all’attività nei citati impianti è sempre necessario effettuare il tesseramento alla società e comunque contattare la nostra segreteria per le informazioni atte ad ottenere l’autorizzazione all’accesso.

Partecipazione LAGARINA CRUS TEAM a spese per gare per categorie assoluti  (atleti over18 che concorrono alle classifiche per assoluti,e non in quelle delle diverse categorie Over/35)

  1. Per partecipare a Manifestazioni fuori Regione, la trasferta va sempre concordata preventivamente con la direzione. Solo in questo caso potrà essere autorizzato un rimborso spese della trasferta in relazione all’interesse che la società ha per la stessa.
  2. Per regolarizzare ogni rimborso delle spese è necessario presentare documentazione adeguata e compilare modulo apposito.
  3. Per tutte le gare su pista e cross la quota iscrizione è a carico della società.
  4. Per le gare di corsa su strada e in montagna in regione la quota iscrizione a carico della società è per un massimo di 10,00€ a gara.
  5. Per le iscrizioni a tutte le gare di Campionato di Società, anche fuori regione, la società interviene fino a un massimo di 20,00€, salvo disposizioni specifiche.
  6. La società Lagarina Crus Team, si riserva l’organizzazione di trasferte a parziale o totale carico della stessa società.