L’attività del settore Master è praticata da tutti gli atleti che desiderano di età superiore ai 35 anni, in maniera piacevole e in considerazione degli impegni personali. Proprio per questa ragione è da considerarsi attività libera, senza vincoli di partecipazione a competizioni.

Tuttavia il LAGARINA CRUS TEAM partecipa all’Attività Federale e di Centro Sportivo Italiano attivamente, e per questo invita gli atleti delle varie categorie a partecipare in particolare a determinate manifestazioni. Questo senza obbligo ma con piacere di essere presenti. Per chi desidera la società dispone di allenatori, anche specialisti di settore, alcuni dei quali disponibili a dare consigli ed indirizzi sulla preparazione atletica anche a livello personale; inoltre mette a disposizione per chi lo desidera un’ora settimanale dedicata alla preparazione fisica con esercizi a corpo libero guidati da un allenatore.

E-mail: info@lagarinacrusteam.it

Responsabili di settore:

Mauro Dallacosta – 348 918448

Giovanni Gasperi – 335 6158643

Andrea Perghem – 346 1181270

 

STRUTTURE DISPONIBILI ED IMPIANTI:

  • palestra scuole medie Villa Lagarina
  • palestra scuole elementari Villa Lagarina
  • stadio Quercia di Rovereto
  • campo Covi Postal di Trento (con abbonamento personale)

Per partecipare all’attività nei citati impianti è sempre necessario effettuare il tesseramento alla società e comunque contattare la nostra segreteria per le informazioni atte ad ottenere l’autorizzazione all’accesso.

Partecipazione LAGARINA CRUS TEAM a spese per gare Categorie Senior Master over 35

  1. Per le trasferte a gare fuori Regione è bene informare preventivamente il direttivo. Solo in questo caso potrà essere autorizzato un rimborso spese della trasferta, in base all’interesse che la società ha per la stessa.
  2. Per regolarizzare ogni eventuale rimborso spese è necessario presentare documentazione adeguata e compilare modulo apposito.
  3. Per le “normali” gare su Pista, Cross, Montagna e Strada la quota iscrizione è a carico dell’atleta.
  4. Per le gare di Campionati di Società alle quali il Lagarina CRUS Team ritiene di partecipare “in forze” la società partecipa alle iscrizioni fino a max 10,00€, salvo disposizioni specifiche.
  5. Per le gare ritenute di “interesse” la società può decidere di assumersi in parte o in toto le quote d’iscrizione. (esempio: le gare organizzate dal Lagarina Crus Team).
  6. La società Lagarina Crus Team, si riserva l’organizzazione di trasferte a parziale o totale carico della società stessa.