UN ARRIVEDERCI A CRISTELOTTI

Nel  2009 il CRUS non potrà contare sulle prestazioni di Cristian Cristelotti e del lanciatore Daniele Traficante. L’ancor giovane Cristian ha deciso, di comune accordo con società e tecnico di provare una nuova esperienza che serva per ricreare gli stimoli necessari per proseguire una carriera atletica all’altezza del suo valore. Per questo si accaserà con l’Athletic Club 96 per poter gareggiare nel Top Club Challenge e nei Campionati Nazionali di serie “A”.  A Lui un augurio per un rinnovo delle prestazioni e soddisfazioni. Arrivederci sui campi di gara.
Il discobolo Daniele che, con un iter di trasferimento molto diverso e discutibile si accaserà anche Lui nella stessa società di Bolzano.
 Sicuramente per la competizione di squadra su pista ci sarà qualche difficoltà in più per la qualificazione alla fase nazionale.  E necessario però che ognuno di noi s’impegni nella giusta misura nel preparare la stagione al meglio cercando di collaborare con gli allenatori per mantenere un ambiente accogliente e sereno che serva a far rimanere i nostri giovani nell’atletica ed affrontare con il giusto spirito la delicata fase di passaggio fra il giocare all’atletica e cominciare ad allenarsi per fare atletica.