Un 2006 da non dimenticare

UN GRAZIE, UN AUGURIO ed uno STIMOLO PER IL FUTURO
Il 2006 passa e ci consegna un anno tutto da vivere, spero intensamente e con grandi soddisfazioni da mettere nella bacheca dei ricordi più importanti.
In questo momento sento il dovere/piacere di ringraziare tutti coloro che nella squadra hanno contribuito a costruire i momenti sportivi del CRUS nel 2006. La stagione appena conclusa ci ha visti impegnati intensamente in tutti settori portando a compimento impegni organizzativi di grosso spessore e raggiungendo obiettivi agonistici importanti.
Senza il contributo di ogni atleta è impensabile ottenere risultati importanti come………..Il Campionato di Società di serie A2 maschile su pista, il 3^ posto nei CDS assoluti di squadra maschile e femminile su pista, la vittoria del “BALDO, BRENTA e LAGORAI, i campionati di società di Cross e Montagna Master, i titoli di squadra e individuali nelle varie categorie nel Cross, le Medaglie di Bronzo ottenute nei Campionati indoor Junior e Promesse, le medaglie ottenute dagli atleti Master nei vari Campionati Mondiali ed Italiani.
Senza l’importante, prezioso e continuo impegno dei tecnici e degli allenatori sociali è impensabile ottenere il progresso sia sportivo che caratteriale dei nostri giovani e realizzare programmi agonistici ambiziosi in ogni specialità dello sport più semplice e al tempo stesso più complesso.
Senza la dedizione precisa e puntuale dei dirigenti è impensabile organizzare…………….. momenti agonistici importanti come i Campionati Italiani di Corsa in Montagna, appuntamenti informativi di alto livello come il Convegno Medico “Respirando lo Sport”, serate culturali intense come Nomadi in Concerto senza mettere in secondo piano i tradizionali impegni organizzativi.
Senza la disponibilità di ogni simpatizzante, genitore, ex atleta, amico e volonteroso anche occasionale, è impensabile operare in ogni momento con la necessaria serenità e proporre nuovi momenti da vivere e condividere con piacere.
Senza il rispetto delle associazioni, dei gruppi sportivi, degli enti e dei comitati che collaborano con noi e senza la considerazione degli Amministratori Pubblici e degli Sponsor è improponibile lo svolgimento della nostra attività nel suo complesso pensando anche alle particolari esigenze di ogni singolo socio.
Ed è in questa ottica ed in questo particolare momento che voglio ringraziare tutte queste figure importanti convinto che siamo TUTTI pronti a ripartire con la giusta carica nella nuova stagione 2007.
IL Presidente del CRUS
Pedri Claudio