Tiziana fa tris con Galvagnini, Ghezzi e Sannicolò – tutti ai Nazionali Cadetti di Forlì.

È proprio il caso di dirlo: Piconese Tiziana lavora e i ragazzi e ragazze rispondono benissimo aggiudicandosi i posti, molto ridotti, per i Campionati Nazionali Cadetti/e in programma il 3/4 ottobre a Forlì.

In questa anomala stagione è Sofia Galvagnini la protagonista fra le cadette. la ragazza di Nogaredo si è sempre impegnata con profitto, pur essendo giovanissima si può ben dire “un esempio di applicazione” tanto da esprimersi in netto progresso in diverse specialità, asta, lungo, alto. Logica quindi è la scelta di cimentarsi nelle “prove Multiple” ai campionati Italiani Cadette.

Obiettivo centrato anche da Tristano Ghezzi che si è classificato come miglior Trentino nel salto con l’asta proprio come la compagna di allenamenti Aurora Sannicolò vittoriosa del titolo Regionale di Salto Triplo.

Ottima la partecipazione ai Campionati Regionali di Arco dove i Crussini hanno conquistato diversi podi nelle 4 categorie in gara. Fra i ragazzi 2^  e 4^ Thomas Rocca in pallina e peso, Daniel Ruele 3^ e 5^ in 60H e lungo poi entrambi assieme a Alessio Zendri e Mattia Zandonai son saliti sul 3^ gradino del podio di staffetta.

Fra i Cadetti secondi posti di Tristano Ghezzi e Luca Peretti in asta e 2000m, quest’ultimo 6^ anche nei 1000 dove Demetrio Dallago finisce 4^ dopo una gara di attacco.

Fra le cadette, a parte le ottime Sofia e Aurora, brillano Giulia Matassoni (4^ negli 80m) e Valentina Pedrotti nei 300m poi 5^ in staffetta con Sofia e Anna Pozzio.