Sul “Solombo” Carlotta Uber ritorna alla vittoria

Fa piacere veder tornare alla vittoria la campionessa Italiana Junior in carica Carlotta Uber che su un percorso non certo adatto a Lei riesce a trionfare davanti ad alcune giovani atlete di ottimo livello.

Si tratta della 4^ tappa del “Circuito Montagne Trentine” organizzata sul classico (e bello)  percorso di Carano, 10km per i maschi e poco più di 6 x femmine e over 60.

Bella la vittoria assoluta di Carlotta sul percorso vallonato e non certo durissimo, che Lei predilige, che conferma la ritrovata forma che quando c’è non è molto condizionata dalle condizioni ne di terreno ne atmosferiche. Altrettanto valida la prova delle “Moniche”, la Giordani si conferma in formissima tanto da centrare il 5^ posto assoluto femminile e relativa vittoria di categoria. Podio di categoria dove è salita al 3^ posto anche la Dossi degna compagna di avventura in crescita di condizione.

Podi anche per Licia Facchini “over” che non disdegna fatiche ancor più impegnative, per Danilo Robol e Stedile Gino gli eterni runner sulla breccia e sui podi da chissà quanti anni.