Settembre cadetti in pista – Bertolini e Simonetti campioni – staffette OK

I Cadetti conquistano 2 titoli regionali con Sofia Bertolini nel salto triplo e con Lorenzo Simonetti nel lancio del martello completati dal 2^ posto della staffetta veloce composta da Maddalena Faccioli, Diana Zandonai, Maria Andreolli e Emma Zago.

Brava Sofia, specialista dei salti, che dopo il personale ben oltre gli 11m nel salto triplo si conferma ai vertici regionali in attesa dell’epilogo stagionale nei “nazionali Cadetti” di Caorle con l’allenatrice Tiziana al fianco.

Stessa attesa per Lorenzo Simonetti che già alla sua prima stagione agonistica è lì a rappresentare il Trentino. L’allievo di Giampaolo ha meritato ampiamente la convocazione grazie al titolo raccolto a Brunico e forte dei 36,75m del personale nel martello.

La coesione fra le “quattro” cadette Maddalena, Maria, Diana ed Emma è stata l’arma vincente per salire sul podio ad Arco. L’ottimo lavoro svolto da Doris e Fabrizio, sommato all’impegno delle ragazze, è stato determinate per ottenere quel 54”35 che vale la medaglia d’argento conquistata in un contesto molto competitivo.