Sabato 25 la “Festa dell’Atleta” del Lagarina Crus Team

Sabato 25  Marzo non si scende in campo per competizioni ma il Lagarina Crus Team si radunerà nella sede della Distilleria Marzadro per premiare chi nella stagione scorsa ha meritato.

Una stagione intensa che ha visto i nostri tesserati impegnati agonisticamente, in appuntamenti organizzativi e istituzionali. Atleti che hanno ottenuto soddisfazioni, allenatori che si sono prodigati a favore della maturazione dei ragazzi/e, dirigenti che hanno svolto una mole di lavoro non indifferente per permetterne lo svolgimento.

Appunto per chiudere il 2022 con i riconoscimenti con la testa già alla stagione estiva con ambizioni di crescita che è nella nostra indole.

Sabato intanto sul palco saliranno i protagonisti, atleti, allenatori e personaggi meritevoli di riconoscimento.

Il Clou della manifestazione sarà senz’altro quando verranno assegnati i titoli più significativi.

L’ambito Titolo di “Atleta dell’Anno”, il “Memorial Nando Capelli” dedicato agli allievi e il “Campione Sociale” scelto fra i ragazzi/e del settore giovanile. E poi la proclamazione del vincitore del “GranPrixMasterCrus” sia al Maschile sia al Femminile.

E poi il rinfresco finale chiuderà definitivamente la stagione passata con l’augurio che fra un anno si possa festeggiare altrettanto positivamente quella prossima che ha già iniziato il percorso.