RAPPRESENTATIVA INDOOR ALLIEVI-JUNIOR:

 
Non è arrivato nessun risultato di rilievo da parte dei nostri atleti impegnati quest’ oggi a Modena nell’incontro fra rappresentative regionali del nord Italia. In generale nessuna contro prestazione ma, ad essere sinceri nemmeno nessuna prestazione coi fiocchi. L’unico a raggiungere la finale A è stato Alessio Gorla nei 60m junior, dove si è classificato al 5°posto con 7”23 dopo aver corso la batteria in 7”21. L’ altro velocista giallo-blu, Michele Nabacino non è andato oltre 7”50 nella finale B che gli ha assegnato l’11°posto complessivo, mentre Simone Bais fatica ad andar d’accordo con la ritmica degli ostacoli, vince ugualmente la finale B con il tempo di 8”56 a poco più di 1/10 dal suo personale.
Matteo Mazzola si è districato egregiamente nei 60hs allievi qualificandosi anch’esso per la finale B, poi chiusa in quarta piazza con 8”56 e Mirko Pezzini nella pedana del salto in lungo non riesce ad esprimersi al meglio e atterra a 5,65m che gli vale il 6°posto totale.


Per la rappresentativa del Trentino sesto posto in classifica, buon secondo posto raccolto da Eugen Mancas (Atl. Clarina) nel salto in lungo junior atterrato a 6,97m e la vittoria di Anna Cavazzani (Atl. Clarina) nell’ alto con 1,66m.