I PROTAGONITI DELL’ALTISSIMO E DEL GIRO PODISTICO DI ALA

ALTISSIMO, SENSAZIONE UNICA, I GIALLO/BLU’ PROTAGONISTI.

Altissimo una sensazione unica, salire per godersi lo spettacolo unico oppure salire per competere con amici e “nemici sportivi” e commentare come è andata. Anche agli atleti del CRUS non sfugge dalla tradizione del commento post gara e siamo qui a farlo.

Una gara tutto sommato nella normalità protagonisti di livello regionale con atleti in maglia gialla protagonisti. Si difende bene Davide Parisi, quinto assoluto, e cresce bene Seba Bisesti il commento relativo alla top ten. Ottimo Alessandro Broz che rientra alla grande sul podio al 2^Posto di categoria. Molti gli atlei CRUS sul podio: il sempre verde Gigi Tovazzi e soprattutto le femmine Silvia, Manola, Marilena e le Monica, Giordani e Dossi tutte a dover salire ancora, stavolta sul podio dei riconoscimenti.

Ma anche tanti atleti in classifica “buona” tanto da far conquistare il 2^ di squadra dietro agli amici del team Loppio quest’anno senza dubbio più numerosi.

Arrivederci al prossimo anno forse con qualche novità? Vedremo, intanto ci rivediamo a Castellano.

 

RITORNA IL GIRO DI ALA

Ala rispolvera il Giro Podistico di Ala dopo anni di silenzio siamo a ritrovarci a ravvivare il centro della bassa Val Lagarina con podisti in erba e più esperti, qualcuno a ripercorrere le strade agonisticamente dopo anni dall’ultima edizione, allora organizzata dal “Crus Pedersano” negli anni attorno al 90.

Protagonisti gialli ancora ad aprire le danze sono i piccoli Simone e Ivan …… Bravi. Per rivedere il Giallo blù serve la partenza delle donne, tutte le categorie extra giovanili raggruppate su un tracciato unico ed è buona corsa per Fede Scrinzi 2^ seguita, qualche posizione dopo ma tutte sul podio da Giordani e Dossi Monica, da Manola e Marilena.

Un buon Marco Forletta si destreggia bene dietro a un gruppetto di imprendibili, sarà 5^ davanti a Valduga (1^ SM40) e Scottini (2^sm35). Nella gara Over45 è Aldo Nardon il primo CRUS all’arrivo sarà 4^ (anche di categoria). Robol Danilo nella sua patria ritorna a correrci vincendo la categoria così come il suo compagno di tanti allenamenti Roberto Baù si piazza 2^ SM50 imitato sul podio da Gino Stedile, immancabile