Giovedì 21 gennaio quattro atleti del gruppo lanci hanno partecipato alla seconda prova del “Trofeo Carla Sport”, manifestazione indoor che si svolge nell’impianto di Schio completamente dedicata alla disciplina del lancio del peso.
Nella categoria allievi hanno gareggiato Michel Zanolli ed Andrea Nabacino che si sono classificati rispettivamente al 5° e 6° posto di una gara molto partecipata e di buon spessore tecnico. Entrambi hanno migliorato nettamente il proprio primato personale ed hanno ottenuto la misura con la sfera da 5 kg di 12,93 m e 12,87 m.
Nella categoria superiore, gli juniores Giacomo Bona e Lorenzo Chiusole hanno terminato il duello in prima e seconda posizione con 12,60 m e 12,34 m, migliorando anch’essi i loro rispettivi limiti personali.
Il loro tecnico Giampaolo Chiusole nel commento post-trasferta non può che ritenersi soddisfatto dei risultati ottenuti, attendendo con fiducia la stagione estiva!







