PELLEGRINO ALLUNGA IL GETTO DEL PESO A CHIURO

Il “Creval Meeting” di Chiuro è diventato un appuntamento importante dell’estate atletica, molto utile per testare le possibilità degli atleti Trentini che saranno chiamati a difendere i colori della nostra Provincia al tradizionale appuntamento con le “Regioni” dell’Arge Alp quest’anno in programma in Austria fra 15 giorni. Alcuni atleti del CRUS hanno evidenziato una buona forma e motivazioni rinnovate per gli ultimi appuntamenti con la pista 2009. in particolare Roberta Pellegrino continua la progressione nel Getto del Peso e porta il suo “Personal” e record sociale a 12,13 che vale anche un ottimo 4^ posto per il Trentino. Altrettanto bene la “martellista"
Giorgia Nave
con un 5^ posto ed un miglior lancio di 45,39 frutto più che altro del tentativo di  rischiare molto con una serie di nulli piuttosto lunghi. Cavagna Marsel, invece ha il compito di avvicinare la forma migliore per l’appuntamento con gli “Italiani” allievi; è sulla strada buona correndo i 100 in 11”12, buono. Poi  Graziola Mattia nei 400m e Giacomo Paladino nel Lancio del Disco hanno fatto quanto il periodo permette loro che stanno tentando di tornare sulle prestazioni che competono loro, ma serve qualche altra gara di rodaggio.
Ora in programma una serie di gare a tempi ravvicinati per cercare di incrementare le prestazioni personali degli atleti.