Paletti alza l’asta a 4,26, De Jorio a 51”02 nei 400 – Sakina e Modena ottime “Mezze”

Paletti alza l’asta a 4,26, De Jorio a 51”02 nei 400 – Mezze Maratone: Sakina si conferma a Barcellona, Modena migliora a Verona

Ottime notizie arrivano dal Montana dove il Multiplista Nicola Paletti si esibisce nel salto con l’asta e supera l’asticella posta a 4,26. Nicola da qualche tempo si dedica con più attenzione ai salti, con l’asta in particolare, Bobcat Peformance  è 4^  e si appropria del nostro record sociale.

Alla Man. Regionale Indoor del Palaindoor di Padova invece il personal best indoor lo raccolgono Andrea De Jorio e Ahmed Taissir. Andrea nei 400 arriva alla soglia dei 51secondi, 51”02 e Ahmed sfiora i 2’netti negli 800.

Oltre al Cross del Crus alcuni atleti sono usciti dai confini regionali per affrontare Mezze Maratone con buoni risultati.

A Barcellona Sakina El Adel ha fatto la sua periodica trasferta nei paesi Iberici. Alla “Mezza Maratona di Barcellona” affronta la sua 3^ 21k  correndo in un buon tempo finale: 1h20’30”. La sua gara molto regolare, anzi con finale più veloce, è stata condizionata sia dal vento freddo che dal malessere fisico degli ultimi giorni. Comunque una bella esperienza utile per la preparazione alla stagione estiva.

Buona la prova anche di Christian Modena che nella Romeo&Giulietta Run lima ancora il suo “vecchio” personale portandolo a 1h12”58 e per lui è già voglia di riprovarci. Il suo tempo lo colloca sul podio al 2^ posto di categoria. A Verona anche Paolo Baldessarini e Veronica Toldo anche Lei al suo personale che porta a 1h39’41”, tempo che la colloca al 12esimo posto di categoria.