OTTIMA LA PRIMA NELLE MONTAGNE TRENTINE PER PEDRI, FELLER, DOSSI E SENES.

La gara Bolognano Monte
Velo decreta l’inizio de Circuito Montagna Trentine e per i colori del CRUS in modo sicuramente migliore che lo scorso anno. La classifica di squadra ci piazza in mezzo a
Atl. Team Loppio
e
GS Valsugana
e soprattutto il distacco in punti dice subito che è iniziata la “disfida” a chi si aggiudicherà la classifica finale. Sul monte Velo  raccogliamo 465p che vale il secondo posto parziale se sarà fino all’ultimo punto si vedrà prossimamente.
Ottime prove a livello individuale con alcune vittorie che sanno di rinascita, e sorpresa.  Manola Feller coglie una vittoria importante nelle AmatF, per il morale e per la sicurezza di aver fatto un passo verso “la montagna alta”: brava.   Marcellina Dossi ritorna sul luogo delle vittorie assolute e con record, lo fa confermandosi se pur nella sua categoria MF45: tosta.
Andrea Senes
, all’ultimo anno di categoria MM65, conferma la piena ripresa atletica sfoderando una condizione invidiabile pur in una specialità in cui non è a suo agio: inossidabile.
Se le vittorie sono importanti il 2^ posto MM50 di Mauro Dallacosta è pari importante ad una vittoria, lui dice che importante è star bene è vero ma intanto rinforza la sua condizione. Anche
Luigi Tovazzi
conclude secondo dando non poco filo da torcere a
Andrea Senes
fino in fondo e buona anche la terza piazza Amat.F per Elena Ondertoller alla 2^ gara della stagione dopo un inverno di competizioni sulla neve.
In conclusione una nuova gara di ottimo livello per Silvia Pedri che coglie un sesto posto assoluto arrivando piuttosto a ridosso delle veterane Iachemet/Beatrici, denotando margini di miglioramento da cogliere a breve se riesce a distribuire meglio le energie: prudente ma tenace.