NEI CDS MASTER SU STRADA DOPPIO PODIO LAGARINACRUS: MASCHI 2^ FEMMINE 3^ ……….E BRESSAN 4^

 Gara inedita giovedì a Spini di Gardolo, con partenze e arrivo all’interno del nuovo Penitenziario, quella valida per i titoli di società su strada Master. Sul circuito della zona industriale le distanze della competizione sono 8,5 km per i maschi Under60 e 6,5km per tutti gli altri e per le femmine.
Nessuna vittoria di categoria per il CRUS,  ma una buona prestazione di squadra considerando che molti atleti sono impegnati in una serie di gare un pò dappertutto. Il 2^ posto della squadra maschile ed il 3^ di quella femminile sono soddisfacenti, anche se le potenzialità del Lagarina Crus Team sono ben diverse soprattutto quando tutti gli atleti potranno rispondere  più puntuali alle esigenze di squadra.  Fra i maschi si sono ben piazzati: Andrea Senes, Adami Enrico, Aldo Nardon, Mauro Dallacosta (responsabile Master nella foto Galli) e Marcello Vicentini; fra le femmine ottima prova di Lucia Postinghel 2^ di categoria imitata da Angela Senes in buona ripresa, sesta Marina Caracristi.
In contemporanea con i Master la gara assoluta vedeva una bella lotta per la vittoria che coinvolgeva anche i nostri Giuliano Bressan, Christian Depedri e Luca Capelli alla fine rispettivamente 4^,5^ e 9^ posto