Modena, Battisti e Giordani podio sul sentiero 618

La Corsa in Montagna non ha limiti di calendario e, pur in pieno inverno, eccola a proporre percorsi suggestivi come quello della valle dei laghi.

A Vezzano è ormai tradizione allestire una gara x staffette in montagna e il percorso del sentiero618 è un’occasione per mettere d’accordo scalatori e non specialisti per un confronto “fuori stagione”? Forse no.

Sul podio del sentiero618 salgono anche atleti in maglia Giallo/Blù protagonisti durante tutta la stagione fuori pista. È il caso di Christian Modena, reduce della “Stivo On The Roc” prima in veste organizzativa e non di meno come  atleta che confeziona un bel 4^ posto ottenuto con un parterre di atleti di qualità. A Vezzano Christian, in coppia con l’amico Cozzini si piazza in 2^ posizione di staffetta ma con un 3^ tempo di percorrenza che vale il suo miglior tempo di sempre. Ora fari puntati sull’ultima di stagione a Torbole il 12 dicembre

Ancora podio al 3^ gradino per Monica Giordani e Silvia Battisti ottime protagoniste. Per Monica una gara sofferta x un risentimento muscolare, ma la tenacia della ragazza di Cesoino porta il testimone alla compagna Silvia che conferma un buono stato di forma che vale un bel risultato d’insieme. Ritorno alle gare di Federica Scrinzi, che si diverte su un percorso per lei “diverso” dalle preferenze. E ritorno alle gare anche di Mauro Dallacosta per l’occasione in coppia con Marlene Debiasi. Ottima performance di Nicoletta Ferrari e della compagna Lucia Postinghel che piano piano ritornano in buona condizione. In particolare la Nico è reduce da una buona Maratona corsa sul tortuoso percorso di Verona. E non dimentichiamo la “veterana” Licia Facchini presente in una vera giornata invernale con l’immancabile pioggia fredda a rendere ancor più impegnativa la prestazione degli atleti in gara.