MEZZA MARATONA DI PADOVA:

 
Domenica scorsa quattro atleti del Lagarina Crus Team si sono cimentati nella mezza maratona del Santo per le strade di Padova, gara in concomitanta della maratona e della Stracittadina.
Tutti si sono piazzati molto bene e hanno ottenuto grandi prestazioni dal punto di vista cronometrico. Luca Capelli ha tagliato il traguardo al terzo posto assoluto e secondo fra i senior con il tempo di 1h13’56” non lontano dal suo primato personale, mentre la promessa Davide Parisi all’esordio su questa distanza ha dimostrato di avere un enorme potenziale e grande margine di miglioramento. Ha tagliato il traguardo al 5° posto assoluto con 1h15’04” a un solo secondo di distanza dal quarto classificato!! L’ altro fratello Capelli, Marco ha chiuso in nona posizione senior e 23° assoluta con 1h20’22” ed infine Enrico Adami anche lui sul podio di categoria, secondo MM50 con 1h22’23”!
Oggi domenica 29 aprile ben 12 atleti del Crus saranno impegnati nella Mezza Maratona di Primavera in Alto Adige, tra i quali Luca Capelli che andrà in cerca di un crono ancora più interessante. In bocca al lupo ragazzi!!!


I nostri staffettisti sul podio di Bovolone

Sempre domenica scorsa a Bovolone nel veronese si è disputata la classica maxi staffetta 6×20′ in pista. La nostra squadra composta di Denis e Danilo Robol, i fratelli Ezio ed Efrem Folgarait, Michele Senes e Mariano Pizzini si è piazzata al 13° posto complessivo su 33 squadra compiendo in totale 81giri ad una media oraria di 15,6396 kh/h.
Complimenti ragazzi!!