MEETING OSTACOLI VENETI: ENNESIMA CONFERMA DI BAIS AI VERTICI NAZIONALI

 
Trasferta veneta a Vedelago per alcuni ostacolisti giallo-blu che hanno partecipato al “Meeting Ostacoli Veneti” portando a casa buoni risultati.
Simone Bais si conferma ai vertici nazionali di categoria segnando il miglior crono al riepilogo delle batterie (14”83) seppur controllando la sua azione, mentre fatica un po’ di più per accedere alla finale Davide Bonomi, comunque bravo a prendersi l’ultimo posto utile con 16”05. Un’ora più tardi i nostri ragazzi tornano sui blocchi: Simone va a vincere in solitaria lottando solo contro il vento (-1.6) arrestando comunque il cronometro ad un decimo di secondo esatto dal personale (14”46). Davide non riesce a migliorare il tempo della batteria chiudendo comunque la sua prova al quinto posto finale con 16”37.
Si alzano gli ostacoli di due scatti ed è l’ora di Cristian Cristellotti: anche lui si qualifica per la finale grazie al secondo posto ottenuto in batteria con 15”04, poi in finale corre in 15”08, tempo che gli vale il quarto posto.

Il giorno precedente, sabato 10 settembre a Busseto (Cremona) Michele Nabacino aveva corso gli 80m piani cadetti nel prestigioso tempo di 9”3 manuale che gli ha consegnato in mano la vittoria. Trattandosi di un tempo manuale purtroppo la sua prestazione non è valida come nuovo record sociale, ma sicuramente il ragazzo saprà ripetersi nei prossimi impegni agonistici di fine stagione!