MEETING INDOOR A MODENA: SUBITO GIOVANI VELOCISTI IN EVIDENZA

 
E’ iniziata col piede giusto la stagione indoor per i nostri velocisti e saltatori giallo-blu che sabato 14 gennaio hanno gareggiato al meeting nazionale assoluto di Modena. Nella lunga serie di batterie dei 60m piani maschili (23 batterie per la precisione) il miglior crussino al riepilogo dei tempi è Alessio Gorla, classe ’93 che migliora il personale al coperto dello scorso anno correndo in 7”20 e qualificandosi per la finale 2 dove ripete il crono al centesimo confermando quindi il netto miglioramento. Molto bene anche Michele Nabacino (4°allievo) e Michele Sordo che entrambi corrono in 7”35, per entrambi è il personale! Ma non c’è due senza tre…e quindi ecco che anche il “terzo” Michele (Bais) riscrive la sua miglior prestazione personale (7”61).
Il fratello Simone alla prima esperienza con le barriere da un metro passa agevolmente il turno dei 60hs col secondo tempo e in finale vola a prendersi la vittoria seppur per 1/100 di secondo su Davide De Marchi siglando un’ottima prestazione cronometrica con 8”41.
Positiva anche la prova nel salto in alto di Mirko Pezzini in un contesto certamente non facile: molti gli atleti in gara, dunque lunghe pause tra un salto e l’altro e confusione. Nonostante tutto ottavo posto grazie alla misura di 1,80m ottenuta al primo tentativo.