MATTIA FESTI … ATLETA DELL’ ANNO

E’ Mattia Festi che con unanime plebiscito  si aggiudica il titolo di "Atleta dell’Anno CRUS 2006" nel corso della tradizionale festa di fine stagione.
Posticipata più volte causa incalzanti concomitanze, la serata, è stata introdotta dalle parole attente e sempre cariche di stimoli del presidente Claudio Pedri, a lungo applaudito dai presenti, ed impreziosita dagli interventi del Sindaco di Villa Lagarina Alessio Manica, l’Assessor Dell’Uomo, la gioiosa e sempre coinvolgente Iva Berasi (Assess Sport PAT), il Presidente del CONI Torgler e l’immancabile trasporto umano dell’amico-sponsor Carlo Guerra.
Premio Stagione 2006 al Mezzofondista di Besenello Fabrizio Postinghel e trofeo di Campione Sociale, riservato alle categorie giovanili al promettente Luca Mazzola.
La borsa di studio "Memorial Nando Capelli", per l’allievo/a che meglio rappresenta i valori di sportivo insieme all’impegno di studente, alla giavellottista Roberta Pellegrino.
Premiati anche Angelica Modena (Cadette), Mattia Cescatti (Cadetti), Federica Scrinzi e Giorgia Nave (Allieve), Pietro Caracristi (Allievi), Stefania Zanivan (Assolute) e l’intera squadra Assoluti protagonista alla storica partecipazione alla Finale A2 su pista di Orvieto.
A fine serata lotteria e lauto rinfresco per tutti con la distribuzione dell’annuario "CRUS 2006" la cui copertina è stata realizzata dai piccoli "giallo-blu" delle scuole elementari.
NUMERI  ESTRAZIONE  LOTTERIA:
Cesto n° 1   80 AZZURRO
Cesto n° 2    09 VERDE
Cardiofrequenzimetro     708  AZZURRO
Cardiofrequenzimetro      03  VERDE
Macchina Caffè      140  VERDE
Cesto n° 3      731 ROSA
Cesto n° 4      311 AZZURRO
Cesto n° 5      663  GIALLO
Set Coprisedie  Merinos      896  GIALLO
3 Kg  Dado "Bauer"     179  VERDE
(Per ritirare i premi è sufficiente mettersi in contatto con noi: 347-9613039 –> Silvano)
UN RINGRAZIAMENTO A TUTTI I PARTECIPANTI E …. BUONA STAGIONE 2007 !!!!!