Mario D’Antonio concede il Bis – Argento e Bronzo agli Italiani Master.

Mario è un Veterano, è vero, ma è anche un atleta che in ogni occasione si esprime ai suoi massimi livelli e agli appuntamenti ci arriva preparato. Grazie alla sua dedizione e all’esperienza del tecnico Giampaolo Chiusole, sempre pronto a dar consigli e indicazioni preziose, eccolo in ottima condizione anche a questo appuntamento.

I Campionati Master tornano ad Arezzo con Mario nella pedana del getto del peso già di buon mattino e già alla prima prova caccia li un 11,58 – nei successivi tentativi  forza un po, si avvicina ma non riesce nell’intento di allungare una misura che pero basta per metterli al collo un argento che conferma la sua costanza di rendimento.

Costanza che è confermata anche nel Lancio del disco, un’altra specialità che piace a Mario. Questa volta sarà l’ultimo lancio a consegnarli la miglior misura che lo fa salire sul 3^ gradino del podio di questi Italiani Master. 31,13m la misura finale dopo che in altre 3 occasioni ha superato la fettuccia dei 30 metri, se questa non è costanza!

Bravo Mario, quest’anno 3 medaglie Nazionali outdoor, avanti così.