MARATONINA DI PADENGHE SUL GARDA: OTTIME LADIES GIALLO-BLU!

 
Questa mattina oltre un migliaio di podisti ha preso parte alla maratonina internazionale città di Padenghe. Dopo aver attraversato le strade di Carzago di Calvegese, Lonato, Bedizzole, Soiano e Padenghe anche le nostre atlete hanno tagliato il traguardo stanche ma tutte soddisfatte della loro gara. Lungo i 21km e oltre di fatica hanno incontrato anche qualche saliscendi, ma il cronometro non sembra averne risentito più di tanto, infatti c’è chi è riuscita a riscrivere il proprio personale come Silvia Pedri correndo in 1h40’48 migliorando il crono di Riva del Garda corso nel 2007.
Più veloce di lei però han corso “le done de Besenel”, Lucia Postinghel ed Elena Ondertoller anche loro in crescita, entrambe sotto l’ora e 38minuti! Si sono classificate al settimo e ottavo posto tra le TF coi tempi di 1h37’36” e 1h37’55”.
Bene anche Monica Dossi (1h41’36) e Katia Stedile al rientro alle competizioni che riesce ad esaltare il suo talento per le lunghe distanze chiudendo i 1h43’34”.
BRAVE DONNE!!!

Sempre in mattinata arriva un altra bella prestazione per i nostri colori sociali: il girovago Mariano Pizzini ha partecipato alla seconda edizione del Cross di Murano tagliando il traguardo al secondo posto assoluto e vincendo la categoria MM50. Complimenti!!!