Manola e Nicoletta conquistano il 618 – ottimi Modena e Giordani.

Appuntamento tradizionale dell’autunno a Vezzano dove si corre sul “Sentiero 618”. Una gara di corsa in Montagna a staffetta. 2 frazionisti per competere per 5 classifiche.

Nelle classifiche in competizione la over 100 (somma d’età sopra i cent’anni) vede una coppia in Giallo Blù al trionfo. Manola Feller compie la 1^ frazione e da il cambio a Nicoletta Ferrari che è molto a suo agio in questo tipo di manifestazioni. I tempo di 1h e 42 minuti è sufficiente per anticipare tutte le coetanee all’arrivo e cogliere una meritata vittoria.

La gara/classifica assoluta rivede Christian Modena che lotta fino in fondo per le prime posizioni e raccogliere un 2^ posto importante con il contributo di Enrico. E poi c’è la classifica delle coppie miste con Monica Giordani protagonista tanto da salire al 3^ posto in coppia con Andrea. Sia Christian che Monica si collocano rispettivamente al 5^ e 6^ posto nella classifica assoluta individuale

Per il Lagarina Crus Team l’onore della coppia veterana, quella formata dai più “vecchi” sia d’età che di attività ……. Roberto Comai e Gino Stedile – e poi (bella notizia) si rivede con il pettorale anche Efrem Folgarait assieme a Marco Pedrotti.