LUCA MAZZOLA CAMPIONE REGIONALE DI CROSS

Bella dimostrazione d’efficienza dell’atleta di Noriglio che ha corso la gara di Cross “Sotto il Castello” ad Arco, con la giusta attenzione per verificare lo stato di forma e per capire come affrontare la gara che domenica prossima mette in palio i titoli Nazionali della specialità. La gara, che valeva anche come Campionato Regionale, Luca l’ha condotta con prudenza all’inizio per poi andare a vincere solitario. Ottima prova anche di Giuliano Bressan (classe 1966) che con una gara molto regolare ma sempre all’attacco è 3^ all’arrivo pochi secondi avanti al giovane Diego Viesi; entrambi hanno condotto gara parallela dapprima in attesa per poi andare a recuperare posizioni. 
Il settore giovanile mette in evidenza le Cadette Cont Cumi sesta, Ilenia Zambanini nona e Naomi Zambelli undicesima ben contente della crescita maturata in questo inizio stagione. Da segnalare un bel gruppo di Ragazze/i che si sono ben impegnate e sicuramente saranno più preparate più avanti per la stagione estiva.
Terzo posto di squadra fra i Master che come sempre, almeno quelli presenti, hanno dato esempio d’impegno…….. per una soddisfazione personale?…certo, ma anche per i colori sociali.