Non è ancora smaltita la delusione di Luca Mazzola per la mancata convocazione, immeritata ed inopportuna, dalla squadra Nazionale dei Campionati Europei di Cross ed ecco che arriva la convocazione per il raduno Nazionale dedicato alle promesse per futuro del mezzofondo Italiano.
Già da un paio di giorni un gruppo ragazzi convocati dal Direttore Tecnico Nazionale Massimo Magnani sono nella "Fattoria La Principina" vicino Grosseto, sotto la guida dello staff tecnico federale per una serie di allenamenti e Test volti a raccogliere dati ed informazioni per meglio intervenire sulla crescita dei ragazzi che in futuro potranno essere protagonisti sulle piste, strade e …. nei cross. E’ proprio grazie alle ottime prestazioni ottenute da Luca in questa prima parte di stagione proprio nei più importanti cross nazionali, che il settore tecnico nazionale si è convinto della sue qualità in questa specialità che non vive un momento di grande considerazione.
Dopo il raduno che terminerà sabato Luca sarà con i compagni di squadra a Trento per partecipare ai CDS di cross e, poi una breve pausa e avanti con la seconda parte della preparazione per essere pronti nella stagione estiva.







