Dopo il Cross di Marco i nostri runners non stanno fermi, il freddo non frena la passione sia nei prati che in montagna e in mezzo alle stradine dei borghi.
Fuori regione, il 17 dicembre, si presenta vincendo il longilineo ed elegante Marco Anesi. Il “Cross di Bussolengo” lo corre da protagonista e conclude a braccia alzate. Sugli stessi prati Claudio è 2^ M70.
Lo stesso giorno si corre il “Garda Trentino Trail” felicemente concluso da Roberto Zendri (44km) e Paolo Baldessarini 30km.
E siamo al 22 dicembre con la oramai classica “Corsa aspettando Natale” che si corre nelle stradine di Mori. Qui i protagonisti in maglia giallo/blu sono numerosi – bravi i nostri ragazzini che per tutta questa stagione hanno partecipato a molte di queste manifestazioni. Con Samuele che continua a vincere c’è la piccola Nicol che sprizza grinta che tramuta in una bella volata – e poi Camilla, e Asia con Alice ma non solo, tutte brave e bravi ragazzi che hanno sfidato il freddo, una costante di questo periodo.
Poi le sfide dei più esperti. E qui la sgroppata vincente di Alessandro Moser nella sua ultima gara allievi – e poi tutti in attesa dell’arrivo di un Ayoub che stupisce ancora ma non è più novità – sta impegnando un veloce Valduga e sarà 2^ a quattro passi. Sul podio sale Massimo Rizzi proprio come la giovane Valentina Pedrotti mentre Aldo Nardon, 4^ si conferma in buona crescita di condizione.
Tutti insieme (c’ero anch’io) abbiamo messo insieme un 5^ posto anche di squadra.








