LAGO DI LEDRO RUNNING: OTTIMI MAZZOLA E CANDIOLI

 

Si è svolta questa mattina la seconda edizione della “Lago di Ledro running”, gara nazionale di corsa su strada di 10km interamente disegnati lungo le rive del Lago di Ledro.
I nostri portacolori si sono ben difesi ed in particolare Luca Mazzola che ha vinto nella categoria junior ed è giunto secondo assoluto al traguardo con un crono di 34’25”. Meglio di lui è riuscito a fare solo Adriano Pinamonti per l’Atletica Valli di Non e Sole con 34’09”.
Risultato interessante anche per Cristian Depedri (nella foto) al secondo posto senior e quinto assoluto e Davide Parisi al primo posto tra le promesse e decimo tempo di giornata con 36’56”.
Alessandro De Gasperi è il primo atleta master giallo-blu e secondo MM45, mentre il figlio Roberto è secondo negli junior.
Al femminile gara molto positiva per Teresa Candioli che termina la sua fatica in poco più di 45′ ed è la terza donna al traguardo dietro solamente a Veronica Chiusole e a Lucia Filippi. Teresa sale comunque sul gradino più alto del podio vincendo la categoria MF40. Bene anche Nicoletta Spagnolli, settima donna.