IL PRIMO SETTEMBRE PALIO CITTA DELLA QUERCIA INGRESSO GRATUITO

 

Rovereto, 30 luglio 2009
 

 

COMUNICATO STAMPA n° 2
 

 

 

Al “Palio Città della Quercia”
 

ingresso gratuito offerto
 

dalla Cassa Rurale di Rovereto
 


 

 

Manca un mese all’appuntamento con il “Palio Città della Quercia”, il meeting internazionale di atletica di Rovereto. Quella di martedì 1 settembre sarà una edizione speciale per il meeting più antico dell’atletica italiana, con le sue 45 edizioni senza soluzione di continuità.
 

Nell’occasione sarà inaugurata la nuova pista a 8 corsie, realizzata in Mondotrack SX, lo stesso  manto della pista olimpica di Pechino dello scorso anno. Proprio in queste ore sono in corso gli ultimi ritocchi alla pista, che sarà sicuramente la migliore del Triveneto ed in assoluto una delle più belle d’Italia.
 

Per l’occasione il Comitato Organizzatore, che fa capo all’U.S. Quercia Trentingrana, ha messo in atto una iniziativa importante per favorire il massimo afflusso di spettatori allo spettacolo dell’atletica mondiale, che ancora una volta Rovereto mette in scena, nel solco di una lumiosa tradizione, che ha portato al “ Palio” tantissimi grandi campioni non solo dell’atletica italiana, ma anche internazionale.
 

Grazie all’accordo con
la Cassa Rurale
di Rovereto l’ingresso sarà gratuito per tutti. I tagliandi di invito saranno distribuiti dal 17 a venerdì 28 agosto prtsso la sede centrale e alcune filiali della Cassa Rurale di Rovereto.
 

Dal 29 agosto in poi i tagliandi potranno essere ritirati presso la  segreteria del “Palio” ( piano terra di palazzo Balista, in largo Posta a Rovereto) o presso la sede dell’U.S. Quercia Trentingrana, allo stadio.
 

Le gare avranno inzio alle ore 19.00 di martedì 1 settembre.
 

Il comitato organizzatore è da mesi al lavoro per assicurare la presenza di grandi campioni dell’atletica italiana e mondiale.