Il Gran PrixMasterCrus prosegue con atleti in gara dappertutto.

Nei primi otto giorni d’aprile atleti del Lagarina Crus Team hanno Corso qua e la, un po in giro per l’alta Italy.

Il giorno di Pasquetta Marco Anesi vince la non competitiva più competitiva del basso Trentino, Dal Dos al Dos de corsa. Assieme a Lui è 3^ Ayoub Taissir e fra le donne nelle top10 anche Monica Giordani e Marica Dapor. Nello stesso giorno Paolo Mattei corre la Dolomiti Beer Trail, 1he15 di corsa con salita e discesa per assicurarsi il 2^ posto di categoria.

Il 7 aprile c’è la Wizz Air Milano Marathon con Zandonai Michele che la corre in 2h55 e Mario Lionetti in 3h14. E poi la Innovation Run con Monica Giordani ancora protagonista che raccoglie un 4^ di cat. in questi 10km e non è poco. Lì a Bergamo corre anche Monica Dossi (6^ di categoria) e Mauro Dallacosta, decimo.

Andiamo anche in Emilia Romagna per correre la Maratona del Lamone. Lo fa Giorgio Sartori che percorre il percorso dei 42km e rotti giungendo decimo over65.

Ed è così che, in attesa che l’attività delle corse riprenda anche in Trentino, procede il percorso del Gran Prix Master CRUS 2024 iniziato il primo dell’anno. Tanti punti assegnati in base al tipo di manifestazione e piazzamenti nelle diverse gare concluse dai tesserati a Lagarina Crus Team dell’anno in corso. I punti più sostanziosi vengono assegnati a chi partecipa a campionati Europei/Mondiali (50P) e Nazionali (40P) – e poi alle manifestazioni organizzate dal CRUS, 30P come tutti i Campionati di Squadra in regione e gare sopra i 40km