IL CRUS ACCEDE ALLA SERIE A MASCHILE

Le classifiche ufficiose della seconda face dei campionati di società su pista collocano il CRUS  OTTICA GUERRA PEDERSANO squadra maschile al 47 posto della graduatoria nazionale. Tale piazzamento è un record sociale e si è realizzato grazie al punteggio di 13644, anch’esso record assoluto per la nostra società, vale l’accesso alle finali A2 del campionato nazionale di società assoluti su pista che si svolgeranno il 23 e 24 settembre ad Orvieto.
Grande prestazione d’insieme per i nostri atleti che hanno dimostrato ancora una volta un grande  attaccamento alla società ed un miglioramento in gran parte degli atleti.  Ora si ha l’occasione di confermare i progressi di alcuni infortunati per centrare le migliori prestazioni in occasione della finale di Orvieto.
 
 
 
La squadra femminile è riuscita per la 2^ volta ad entrare nelle classifiche nazionali al 78esimo posto con  la prospettiva di centrare lo stesso risultato della maschile nei prossimi anni cercando d’inserire le giovani leve nella squadra assoluta già dalla prossima stagione.
 
 
 
UN GRANDE RICONOSCIMENTO DI STIMA AGLI ATLETI MASCHIE E FEMMINE