Giro dei Masi Parisi e Anesi al 3^ posto – CRUS 1^ nei Master

Il Lagarina Crus Team archivia un’altra organizzazione ben riuscita. Il 37esimo Giro dei Masi, con la formula delle staffette a 2 frazionisti, ha avuto un buon riscontro di partecipazione e un favorevole parere generale del percorso che, con la riduzione ai 7km è diventato più fluido e relativamente veloce.

Ottimo il piazzamento della nostra formazione di punta formata da Davide Parisi, il maratoneta, e da Marco Anesi, per un giorno fuori pista, piazzata al 3^ posto assoluto giunta ad appena 38” dai vincitori.

Esordio in montagna di Yankuba Diabate, alle sue prime gare assieme a Marco Pedrotti.

Fra i Master sono le femmine a salire sul podio grazie alle Monica, Dossi e Giordani sono seconde e Feller Manola e Ferrari Nicoletta 3^. La Giordani è anche 4^ tempo assoluto di giornata, come 4^ coppia nella classifica senior della coppia Pedri-Dapor.

Fra i Master Maschile ritornano con un buon piazzamento le “coppie” Bort-Efrem e Mittempergher-Catalano e neppur tanto lontani giunge la coppia Lionetti-Ezio. Fra i più esperti ottima la prova di Comai e Stedile 4^ della loro categoria.

In casa propria non poteva mancare un buon piazzamento di squadra CRUS, e così è stato. Nella classifica Master ecco il CRUS in testa mentre un buon 3^ posto dietro le “armate” Valchiese e Atl. Trento negli assoluti.

Alla fine un risultato finale che gratifica sia dal punto di vista organizzativo che da quello agonistico.