I giovani per la ripresa dell’attività di Allenamento

Ciao a tutti, sperandovi sereni e in salute il Lagarina Crus Team informa che questa settimana abbiamo ripreso le attività intanto con alcuni gruppi ristretti di giovani, per testare quanto e come ci si possa organizzare per il futuro più prossimo.

È stato concesso uso di sole strutture all’aperto e possiamo accogliere la ripresa delle attività molto controllata e nel rispetto delle disposizioni aggiornate, anche con i ragazzini che intendono proseguire l’attività durante l’estate.

È importante che i genitori dei i ragazzi che intendono proseguire l’attività sportiva con il Lagarina Crus Team durante l’estate lo facciano sapere ai referenti per organizzare al meglio l’attività.

Condizione importante è che i ragazzi devono possedere certificato di visita medica sportiva valido.  I referenti Attività Giovanile, appena possibile, saranno aggiornati nei dettagli anche in base alle conferme pervenute e la disponibilità di spazi per distribuire adeguatamente i gruppi di lavoro.

Andrea 346 118 1270                    Silvia 346 332 6123 

Il 5×1000 è una quota di imposte a cui lo stato rinuncia affinchè sia destinata alle organizzazioni no-profit.                   Se vuoi sostenere l’attività del Lagarina Crus Team è sufficiente inserire il nostro codice fiscale 01275910220 nella sezione relativa al “Sostegno alle associazioni sportive dilettantistiche riconosciute si fini sportivi dal CONI a norma di legge che svolgono una rilevante attività di interesse sociale” del 730, UNICO o CU ed apporre la tua firma.