Giovani in auge: Silvia, Beatrice e Drita in Rappresentativa Trentina

Sono le ragazze, anzi le Cadette, a conquistare il diritto di rappresentare il  Trentino nelle 2 formazioni che saranno impegnate in questa prima parte di marzo.

Il 5 Marzo prosegue l’attività indoor del Palaidoor di Ancona con una rassegna giovanile che vedrà ben 13 regioni, compreso il trentino, presenti con rappresentative cadetti/e. Trentino che vedrà nelle sue fila anche Beatrice Pedrotti e Drita Galvagnini.

Beatrice è stata protagonista in questa parte di stagione di un ottimo esordio nella categoria correndo i 60m nell’ottimo tempo di 8”16 mentre Drita ha conquistato il diritto nel getto del peso proprio sabato scorso a Padova “gettando” la palla da 3kg a 8,65m.

A fare la definitiva convocazione per il “Criterium del cross” è stata la classifica del Cross della Rotaliana dove il Lagarina Crus Team era presente solo con un gruppo di atleti giovanili. Ed è qui che la giovane Silvia Della Puppa ha definitivamente meritato la chiamata piazzandosi al 3^ posto. La gara è stata molto impegnativa e non rispecchierà certamente le caratteristiche del percorso di Gubbio dove si svolgerà la Festa del Cross con le rappresentative giovanili e tutte le squadre assolute qualificate a giocarsi titoli e piazzamenti.

Non solo Silvietta al Rotaliana, ma anche ottime posizioni conquistate da Adele 4^ nelle Ragazze, da Samuele 5^ nei Ragazzi e dal trio Mattia, Riccardo, Edoardo giunti in fila appena a ridosso del 10cimo posto nei cadetti.