Giorgia Bronzo ai Nazionali CSI – la prima del GranPrixGiov. In 5 sul podio

Nell’ultima Corsa Campestre di stagione Giorgia Toss conquista una bella medaglia di Bronzo ai Campionati Italiani. È l’epilogo di una stagione di cross lunghissima cominciata la prima domenica di novembre per concludersi 5 mesi dopo nei prati di Calco (provincia di Lecco) dove il Centro Sportivo Italiano assegnava i titoli Nazionali. L’unica nostra presenza con la maglia Giallo/Blù è di Giorgia che conclude un’ottima stagione sui prati con una brillante prestazione che vale il 3^ posto. Ora per Lei si apre la stagione in bici …. In bocca al lupo.

In realtà a Calco erano presenti anche Davide Osti e Samuele Slomp che per l’occasione (tesseramento CSI) hanno dignitosamente difeso i colori di Junior Sport Avio.

Mentre il Cross mette fine alla stagione l’inizio della pista outdoor è nello stadio di Arco dove i giovani si esibiscono nella 1^ prova del Gran Prix Giovanile su Pista. I giovani atleti del Lagarina Crus Team lanciano un bel segnale di presenza ma soprattutto di vivacità – ben 5 sono i podi. Nessuna vittoria ma tanti piazzamenti che dicono di una buona condizione e confermano il buon lavoro degli allenatori svolto in palestra e sul pistino di Villa Lagarina.

In evidenza la coppia di cadette Beatrice e Silvietta, seconda e terza rispettivamente – 2^posto anche per la promettente Heloise mentre al 3^ gradino del podio si collocano Federico e Samuele entrambi ragazzi di grande grinta. Da segnare anche i buoni piazzamenti di Sveva e Simone ma di tanti ragazzini e ragazzine che dimostrano un bell’entusiasmo.