Fuori Pista: Monica Giordani abbonata al podio – Domenica il Memorial Vaia

Non c’è che dire, la ragazza non più ragazza di Cesoino (piccola frazione di Villa) dopo i podi del Circuito Montagne Trentine continua a salire sulla scaletta. Ultima sua scalata l’ha fatta alla “Forte Corno Run”, una corsa in montagna non troppo ufficiale ma la concorrenza si. Qualche giorno prima, in una corsa molto ufficiale, molto partecipata e qualificata è stata al via nel “Giro del Monte Zovo”, nel Bresciano. Corre in su e in giù e alla fine sale ancora su un podio a 5, al 5^ posto appunto, ma è 2^ nella sua categoria.

Fuori strada cerca la miglior condizione Christian Modena. Dopo aver partecipato alla LedroSki eccolo al via nella 80km de “La Sportiva Lavaredo Ultra Trail”. Per ora solo piazzamenti e fatica ma presto sarà di nuovo Lui.

Un Crussino anche al “Giro Podistico della Val di Fassa” gara a 5 tappe in mezzo a posti e paesaggi fantastici. Moreno Zandonai, per gara o per allenamento conclude le 5 tappe in crescendo.

Ora il calendario “fuori pista” prevede la corsa su strada in memoria dell’amico “Michele Vaia” a Masi di Cavalese …… saremo con Lui.