Fine anno con VOClassic – test, auguri e vin cot.

L’ultimo dell’anno fatto di corsa con tanto di promo, liste di start, numeri personalizzati e condivisa da un bel numero di atleti era una cosa mai fatta in passato.

Il CRUS, per mente di Davide ha pensato “BoClassic lontana e costosa, circuito affollatissimo e …. serata dell’ultimo dell’anno limitata”, alla fine per pochi Lagarini.

Allora noi facciamo la “VOClassic”. Il circuito c’è, segnato come mai visto altrove, i giudici sono da coinvolgere, lo starter è d’eccezione e per completare l’opera la giornata è eccezionale.

Una trentina abbondante al via. Per un esiguo gruppo 1 giro/test e per gli altri una fatica un po’ maggiore ma altrettanto utile. I favoriti? Beh ci sono anche quelli: breve maschile per i fratelli Taissir – breve femmine puntate su Lisa – lungo maschile l’organizzatore Davide è senza rivali e al femminile sarà lotta a 2 fra Aldrighettoni e Giordani.

Cominciando da quest’ultima competizione è Claudia che la spunta sulla instancabile Monica G. Al maschile è Davide Parisi che anticipa l’amico Michele e, non contenti allungano il test fino ai 10.000 – “beati loro” dico io.

Nel corto femminile la brava Lisa Bottanelli migliora il test precedente di quasi un minuto (bel progresso) mentre al maschile e il più giovane dei fratelli Taissir, Ayiub, a centrare un ottimo Time sul giro.

E dire che entrambi i fratelli e il compagno Ciola hanno esordito in maglia giallaCRUS, poche ore prima del dovuto…… benvenuti a loro ed al giovane Marco Anesi arrivato appena in tempo x gli auguri del buon anno.

Adesso concentriamoci per il 2022 che arriva a spron battuto con ancora un sacco di limitazioni.