FINALE GPG Giovanile con Gaia, Heloise, Beatrice e Silvietta

In contemporanea al nostro Memorial Ferrari Postinghel di Besenello si epiloga ad Arco il Gran Prix Giovanile su pista con le finali in forma di rappresentativa Trentino “contro” Alto Adige. 

Le nostre convocate, tutte femminucce questa volta, non si fanno scappare l’occasione e si comincia con  Heloise Zandonai  che salta più in alto di tutte e va ad eguagliare il suo record del CRUS (1,46 alto RF) per salire sul gradino più alto del podio.

Argento per la lanciatrice Gaia Alberti, già avviata verso il cambio di peso (dai 2 ai 3 kg) per la prossima stagione ma che si conferma la migliore delle trentine.

Tra le Cadette, all’ultima gara dell’anno ecco due Personal Best che siamo felici di annunciare: cade il Record del CRUS degli 80m CF quando Beatrice Pedrotti taglia il traguardo in 10”34 per sorridere ancora dopo una stagione ricca di soddisfazioni non solo nella velocità tanto da riuscire a classificarsi terza in assoluto nel Gran Prix – niente male considerato il poco feeling con i lanci.

Nei 1000 CF Silvietta Dellapuppa sale sul treno di una gara a buon ritmo e conclude 2° al traguardo, anche lei con nuovo PB di 3’11”12 che le permette di consolidare con soddisfazione il 6° posto nello stesso Gran Prix che ne conferma le buone caratteristiche e propensioni generali.  Entrambe le nostre crussine tra l’altro sono al primo anno nella categorie Cadette… starà a loro, come a tutti gli altri, continuare a desiderare e fare per migliorare nel futuro.

SilviaPedri