Festa dell’Atleta.4: Allenatori, Giovani e Veterani in passerella.

Lo scopo della “Festa dell’Atleta” è quello di far passerella con i protagonisti della stagione andata. Sono stati giovani e giovanissimi ad aprire la serata, in passerella sono sfilati a gruppi di categoria.

Gli ESORDIENTI,  femmine e maschi

ANDREOLLI ADELE MATASSONI NICOL
BASSOLI FILIPPO MATASSONI PIETRO
COLOMBO ALICE NGOM MAELIS
MANICA ZENO TOSS GIORGIA
MARINI ALICE TRENTINI MICHELE
MARINI CATERINA ZANDONAI MATTIA
MARINI SAMUELE ZANDONAI VIOLETTE

Nella categoria Ragazzi sono stati “eletti” i ragazzi dell’anno, Femminile e Maschile, per riconoscere il merito di presenza e partecipazione.

Ragazza dell’anno 2022 = PEDROTTI BEATRICE

Ragazzo dell’anno 2022 = MATASSONI EDOARDO

ALBERTI GAIA GEROLA RICCARDO
ANTOLINI ALICE MAFFEI MARTINA
ARMANINI ELIA MAINI ANNAGIULIA
CONT ELEONORA MAINI CARLO
DELLADIO PENELOPE PALLANCH NINA
DELLAPUPPA SILVIA ZANDONAI HELOISE
GALVAGNINI DRITA  

Nella categoria Cadetti, Cadette comincia a prendere corpo anche l’attività agonistica, senza dare troppa importanza ai risultati agonistici, ma molto di più all’insegnamento di tecnica e didattica della specialità che piace, o per che si è dotati.

Cadetta dell’anno 2022 = BERTOLINI SOFIA

Cadetto dell’anno 2022 = SIMONETTI LORENZO

DORILLI FILIPPO
ZANDONAI DIANA
ANDREOLLI MARIA
ZAGO EMMA
FACCIOLI MADDALENA

Nel corso della manifestazione c’è stato un momento di commozione per ricordare un amico che nel corso della stagione ci ha lasciato.

MAURO ANDREATTA. “Prima atleta estroso e poi presidente della prestigiosa GS Valsugana Trentino quest’anno ci ha salutati l’amico Mauro Andreatta. La sua passione per lo sport e la vita possa rimanere nei ricordi di tutti noi e tu Mauro, da lassù mandaci un sorriso da sotto i baffi… un abbraccio sentito da tutti gli amici del Lagarina CRUS Team alla famiglia.”

Tutti glia anni viene individuato un personaggio che si sia distinto nel dedicarsi a compiti di gestione, aiuto o partecipazione all’attività in maniera continuativa con disponibilità: CLAUDIO SCRINZI

Un altro momento simpatico è stato dedicato ai “Veterani” nel vero senso della parola ma soprattutto dei fatti. In quattro sono saliti sul palco per il semplice fato del compimento del cinquantesimo anno di attività. COMAI ROBERTO – PEDRI CLAUDIO – ROBOL DANILO – STEDILE GINO

Un ringraziamento particolare è stato voluto, e dovuto a tecnici, allenatori, istruttori e collaboratori del settore tecnico.

Il Presidente ANDREA PERGHEM e il Direttore TecnicoPEDRI SILVIA ringraziano tutto lo staff Tecnico

ALLENATORI SPECIALISTI:  Chiusole Giampaolo – Pedri Claudio – Pedri Fabrizio – Pedri Silvano – Righi Aldo

ALLENATORI: Borzi Francesca – Piconese Tiziana

ISTRUTTORI e collaboratori del giovanile:

Battan Omar – El Adel Majda – Fiorentini Claudia – Franceschi Matilde – Gatti Davide – Matassoni Giulia – Monte Andrea – Neacsu Stefania – Parisi Davide – Perghem Valentina – Pozzio Anna – Sartori Giorgio – Tomasini Doris – Zenatti Matilde

È possibile visionare le foto di serata effettuate da Franco Bottanelli, le trovate a questo: Link https://u.pcloud.link/publink/show?code=kZKaOzVZOVlmN1LAwNfNaOay3Hys9Bs8p8Jk#folder=16783192019&tpl=publicfoldergrid