DOPPIO QUINTO POSTO PER IL CRUS NELLA SECONDA GIORNATA DEI CAMPIONATI ITALIANI INDOOR:

 
Si è conclusa con un doppio quinto posto l’ indimenticabile trasferta anconetana dei nostri ragazzi impegnati oggi nella seconda giornata dei Campionati Italiani Indoor allievi/junior! Dopo la splendida medaglia di bronzo di ieri, questo pomeriggio Michele Nabacino si è classificato quinto nei 400m allievi, stesso piazzamento ottenuto dalla staffetta 4x200m corsa da Simone Bais in prima frazione, poi Matteo Mazzola, Michele Sordo e Michele Bais in ultima.
In realtà Michele (Naba) non ha portato a termine il suo doppio giro di pista a causa di un problema con il blocco che l’ha fatto incappare nella falsa partenza, ma visto che lui non si era ancora avviato, dopo aver presentato ricorso e una lunga discussione con i giudici gli è stato assegnato il quinto posto. Se da una parte rimane l’ amaro in bocca per questa occasione “sprecata”, dall’ altra c’è l’ enorme soddisfazione per aver raggiunto un posto in finale e la consapevolezza di essere comunque tra i primissimi del panorama nazionale!
I ragazzi della staffetta con la prova di oggi hanno confermato di essere un quartetto solido e compatto, frutto anche del bellissimo rapporto che si è instaurato tra di loro al di fuori del mondo dell’ atletica! Nella loro batteria si sono classificati secondi con 1’30”70 che al termine delle cinque serie è risultato essere il 5° tempo, dietro ai ragazzi della Studentesca Cariri di Rieti, indiscussi vincitori con il nuovo record italiano di 1’28”30 a sottolineare l’ alto livello della competizione!
Complimenti a tutti i ragazzi e agli allenatori Silvano Pedri (accompagnatore della trasferta), Andrea Terzolani e Luigi Cavalieri che quotidianamente dedicano tempo ai nostri atleti!