Domenica 2 Febbraio il CROSS del CRUS assegna i CDS Master e 1^ prova CDS Assoluti

Il CROSS del CRUS 2020 è in programma il 2 Febbraio a Villa Lagarina dove saranno in atleti ed atlete di tutte le società di Trentino Alto Adige per la prima prova di società Assoluti e per disputarsi titolo e podio nella prova unica di CDS Master (over35) sia al maschile che al femminile. la 2^ parte del programma prevede una serie di gare giovanili ed una passeggiata ludica per gli amici diversamente abili.

Ad iniziare le contese scenderanno in pista i Master su 3 partenze: ore 9.30 Over50 maschi, a seguire tutte le categorie Master Femminile e poi i Maschi Under50. Prima delle categorie assolute si svolgerà la passerella degli amici diversamente abili.

Verso le 10.50 è in programma la gara Senior/Prom. assieme che avvierà le competizioni dedicate alle categorie assolute che, oltre alla 1^ per i titoli regionali di Cross a squadre, si giocheranno anche l’accesso ai “nazionali” di Cross in programma a Marzo a Campi Bisenzio.

Da segnalare che il percorso ritornerà ad interessare anche i campi dell’azienda agricola Frisinghelli che permetterà un più ampio percorso lungo (1600m circa).

Per info e notizie in aggiornamento visita la pagina della manifestazione.