DIEGO VIESI VINCE A BORGO BENE LUCA CAPELLI NELLA MEZZA

La  prima vittoria per DIEGO VIESI in una gara Regionale di Cross valida per il Gran Prix Regionale la coglie nel Trofeo “Le Valli” di Borgo Valsugana. Certamente il giovane di Castione è in forma e questa occasione altro non ha fatto che confermarlo, soprattutto per la tranquillità con cui ha avuto ragione degli avversari. Buona prova della squadra cadette che non hanno potuto essere riconosciute vincenti del titolo provinciale fino allo scorso anno in palio (forse l’aumento consistente dei concorrenti presenti nelle gare di quest’inverno meritavano quanto meno di mantenere un titolo per ogni categoria). Cont Cumi settima (buona progressione) dopo i 1800m del percorso anticipa le compagne El Adel Sakina 9^ (molto positiva anche nel finale) e Ilenia Zambanini 11esima (un po in difficoltà in questa occasione).
Ottimo nei Cadetti “l’esordiente” Flavio Miorandi che con una grinta insospettabile raggiunge un buon settimo posto che altro non può essere che un punto di partenza?
Fra i Master bel 1^ posto di Fabrizio Leoni negli MM35, pur non ancora in condizione e ottimo 2^ per Roberto Comai negli MM55, mentre Mauro Dallacosta è 5^ nei mm50 e
Luigi Tovazzi
è 4^ nei mm65.
Nella Mezza Maratona di Pieve di Cento LUCA CAPELLI  migliora di oltre 4’ il personale correndo la distanza in 1h13’39”. Un ottima prestazione che conferma aver superato un periodo difficile, ora potrà affrontare la stagione estiva con più motivazioni e soprattutto convinzione.