Davide ottimo 4^ in Mezza – Bene gli esordienti in Maglia Gialla

Anno nuovo! E riprende l’attività agonistica ….. nei campi, su strada e in pista indoor. L’appuntamento più importante d’inizio anno si svolge a S. Giorgio sul Legnano con il classico Cross del Campaccio. La presenza del CRUS c’è con 2 atleti nel cross corto, entrambi all’esordio in maglia Giallo/Blù, Anesi e Taissir, e nella gara Master il veterano Uber. Ottima prestazione quella ottenuta da Marco Anesi che scalda i motori nel cross corto sfiorando la “Top Ten” all’11esimo posto. Non è da meno il giovane Ayoub Taissir che, 27esimo assoluto, è 3^ Junior al suo primo anno di categoria. Ottimo anche Andrea Uber 4^ SM40 che dimostra il suo ottimo stato di forma.

È anche tempo di mezze maratone e quella del Brembo e classificata tale anche se il percorso è tuttaltro che confacente alle caratteristiche richieste. Sterrato e salite non spaventano ne Davide Parisi, il maratoneta, ne Michele Zandonai, per la verità in questo periodo più abituato ai trail. Davide si prodiga fino in fondo per il podio ma gli atleti più qualificati lo sostringono al, comunque ottimo, 4^ posto assoluto mentre Michele è nono di categoria entrambi con tempi soddisfacenti.

A Padova all’esordio anche le gare indoor, un un weekend di gare con tutte le precauzioni del caso. In effetti, fa un po senso vedere un palazzetto ampio e accogliente con presenza piuttosto ridotta pur con tanti atleti gara al riscaldamento esterno in ampi spazi. Ottima scelta per la sicurezza di tutti pur consentendo lo svolgimento dell’attività.

Il Lagarina CRUS team ha proposto l’esordio  in giallo di altri due giovani atleti Ahmed Taissir e Gabriele Ciola e alcuni abitué dell’indoor. Molto positivo il 2’03” sugli 800 di Ahmed che lima il PB imitato dal più giovane dei fratelli Osti, l’allievo Davide sui 1500. Buono l’800 di Emanuele Osti che pareggia il suo time mentre per Gabriele e Lisa un esrodio meno fortunato.

Benvenuti a Marco, ai fratelli Taissir e Gabriele.