D’Antonio 3 bronzi Nazionali – Barozzi 52,74 nel martello – Bona agli assoluti di Rieti

Ancora ricca di medaglie la trasferta di Mario D’Antonio ai Campionati Italiani Master su pista in programma quest’anno a Grosseto.

Il Marione porta in archivio altre 3 medaglie, questa volte tutte di bronzo in un momento per Lui più impegnativo del solito per i postumi di un infortunio.

Peso, disco e giavellotto gli attrezzi gettati, lanciati e tirati il più lontano possibile. Nel peso appena sopra i 10m la misura non alla sua altezza, anche se poco poteva con gli avversari più accreditati. Nel disco ancora superati i 30m che confermano la sua confidenza con l’attrezzo. Meno di 30m metri invece la gittata del giavellotto l’attrezzo meno usato dall’esperto atleta.

3 medaglie comunque importanti che arricchiscono il suo già ricco “magazzino” sportivo.

Trasferta di lanci a Modena con ancora ottimi risultati con Andrea Barozzi che lancia il martello da 7,260 alla notevole misura di 52,74. Il giovane compagno d’allenamento massimo Battisti arriva a 37,42 con l’attrezzo da Junior mentre l’esperto Giacomo Bona si conferma ben oltre i 15m nel peso.

Un “in bocca al lupo” a Lui per la partecipazione ai Campionati Italiani Assoluti proprio nel Getto del Peso dove vanta un personale di 15,88, misura ottenuta a Rovereto quest’anno.