DA ANCONA CON UN BRONZO IN STAFFETTA E UN QUARTO POSTO A SQUADRE

Ancona da qualche anno è teatro della grande Atletica in sala, quest’anno è particolarmente generosa di ottimi risultati per i nostri colori. La prima uscita con i body targati Lagarina CRUS Team ci regala la medaglia di Bronzo ai Campionati Italiani Indoor Allievi, per merito del Team, tanto per non smentire il nostro motto. I 4 staffettisti della 4×200,  Matteo Mazzola, Davide Bonomi, Michele e Simone Bais, hanno confezionato un risultato di ottimo livello correndo la distanza in 1’34”39 che vale il nuovo record CRUS ma soprattutto una medaglia che sapevamo possibile ma difficile da cogliere: BRAVI. 
Non solo staffetta ma anche risultati individuali colti nel Banche Marche Palas. Dopo batterie e semifinali è Simone Bais a guadagnarsi il 4^ posto nella finale dei 60hAllievi con il tempo (ovviamente Personal Best) di 8”20  a confermare che la scuola di ostacoli del CRUS continua. Buono il 10^ posto di Matteo Mazzola nei 400 piani allievi con il tempo di 52”28; Matteo alla 2^ prova sulla distanza paga un poco l’inesperienza sulla lotta per la posizione importante nell’anello breve. Il 10^ posto è anche la posizione finale di Marsel Cavagna che dopo una tranquilla batteria, in semifinale lotta sul filo del centesimo ma del suo 7”03 nei 60 piani Junior sono i millesimi a lasciarlo “ai piedi della finale”.
Questa serie di risultati ha permesso al LAGARINA CRUS TEAM il 4^ nella classifica di squadra Allievi, risultato mai ottenuto dal CRUS.