Cross del Crus dei nostri – per Ayoub il 1^ titolo Trentino della stagione

La buona riuscita dell’organizzazione del Cross del Crus è stata allietata anche dal titolo Regionale Assoluto di Cross Corto conquistato da Ayoub Taissir. Il ragazzo di Pergine  (in maglia CRUS) è abbastanza nuovo all’atletica, poco più di un anno di attività, e già si sta togliendo belle soddisfazioni considerando anche il fresco personale sui 1500 conquistato il giorno prima a Padova. Nel “corto” l’ormai maratoneta Davide Parisi ben si comporta trascinando anche i giovani come Ahmed e i fratelli Osti, giunti neppure troppo distanti. Al femminile, nel “corto” c’è solo la Veterana Federica Scrinzi che sembra aver ritrovato il piacere della corsa.

Nei giovani buone cose si sono viste fra i vigneti dei “Giardini”. l’approdo fra le Ragazze di Adele è molto positivo. La grinta di Silvietta nella prima fra le Cadette e l’ottima prova del Mattia, sempre fra i Cadetti fanno molto piacere.

Nei giovanissimi c’è la vittoria di Alice e del piccolo Sebastian, e poi il quartetto magico, Violette, Giorgia, Nicol e Caterina e anche il più giovane Mattia. Tutti miniatleti che ben si sono datti da fare per arrivare presto a rifocillarsi sul traguardo.

Fra i Master è Christian Modena che piomba 2^ sul traguardo. Lo specialista dei lunghi Trail è primo nella sua categoria, proprio come Monica Giordani, seconda all’arrivo ma 1^ di Categoria. fra i master sul podio anche Silvia (la speaker), Domenico (il maratoneta) Roberto (il veterano) e Gino (il baffone).

Ed anche questo primo cross di stagione è agli archivi con la soddisfazione di tutto il gruppo di collaboratori che hanno allestito la logistica e degli allenatori che hanno ben addestrato atleti e giovani.