CROSS DEL CRUS DA RECORD

Numeri da record per la 19° edizione del “Cross del Crus”: 451 atleti giunti al traguardo (quasi 550 gli iscritti) nelle diverse categorie previste dalla giornata di gare.
Spiccano i 200 Master che si sono contesi il Campionato trentino di Società Maschile e Femminile. Le squadre hanno schierato i migliori atleti al gran completo; tra i protagonisti Campioni Italiani e Mondiali del calibro di Baggia, Bertazzoli, Stanga, Senes, Premstaller ed altri volti noti del panorama nazionale.
Il verdetto matematico finale ha premiato il CRUS che sul filo di lana ha preceduto il G.S. FRAVEGGIO tra i maschi ed il CERMIS MASI CAVALESE che ha dominato tra le Master Femminili.
Numerosissima la partecipazione nelle categorie giovanili, impegnate nella 1° prova dl Campionato di Società. Un po’ meno partecipate le gare assoluti con alcuni elementi di spicco ad approfittare per una giornata di riposo in vista dei prossimi impegni. Gara Senior Maschile all’insegna di Rachid Jarmouni, mattatore indiscusso e favorito alla vittoria finale del Gran Prix Individuale di Categoria, alle sue spalle Negrello e Rungger. Tra le donne gara solitaria al comando per Renate Rungger che precede la brava trentina Barbara Tava.
Classifica di società all’insegna del giallo blu con il CRUS Ottica Guerra Pedersano che si aggiudica il Trofeo di giornata su Trilacum e Valsugana Trentino.