CENA SOCIALE AFFOLLATA, ULTIMO APPUNTAMENTO 2009

Da anni l’ultimo appuntamento a cui gli atleti del CRUS tengono particolarmente è la cena sociale svoltasi come tradizione nella sala multiuso di Volano sabato 20 dicembre. Un momento importante dove per una volta non conta la prestazione agonistica ma ritrovarsi semplicemente per scambiarsi due chiacchiere magari sulle gesta della stagione conclusa o per rischiare qualche pronostico per quel che sarà.
Presenti molto vicini ai 200, un numero record  per l’occasione; alcuni personaggi come il presidente CONI Trentino Torgler, il signor Carlo Guerra, sponsor istituzionale del CRUS, gli assessori di Villa Lagarina Roberto Dell’Uomo e Sandra Zandonai e Scudiero Marino in rappresentanza dell’
US Quercia
, tutti a testimoniare come siano importanti i momenti così, semplici.    Atmosfera serena, in amicizia e rilassata, niente discorsi in una serata destinata solo a consumare la cena allestita dal “reparto” ristoro del CRUS sotto la guida esperta del nostro “Gigioti”. Alla fine una lunga serie di auguri di Buon Natale e per un 2010 migliore. Arrivederci ai primi impegni. BUON NATALE.