CENA SOCIALE 2011: UNA FESTA PER 200!

 

La cena sociale 2011 è stata come d’abitudine un momento di grande festa per tutto il CRUS e sabato 10 dicembre alla sala multiuso di Volano c’erano oltre 200persone ad allietare la serata!
Atleti, dirigenti, allenatori, genitori e amici si sono ritrovati per trascorrere qualche ora assieme in compagnia e sfruttare l’occasione per vedere i propri compagni di squadra che magari si vedono meno spesso.
Il menù proposto dallo chef “Gigiotti” prevedeva antipasto misto, pasta al ragù, carne alla griglia e dolci a volontà per soddisfare i palati di tutti!
Il cuoco è stato aiutato dalle donzelle giallo-blu che hanno servito i piatti in tavola e si sono dimostrate ottime cameriere (oltre che ottime chiaccherone…..) e dai maschietti che hanno rivestito il ruolo di aiuto-cuoco, mentre i genitori dei nostri ragazzi sono stati fantastici e di fondamentale importanza per l’ allestimento della sala e la buona riuscita della cena.
In sala erano presenti fra le autorità anche Ivano Zandonai, assessore allo sport in rappresentanza del nostro Comune e Fulvio Viesi, assessore del Comune di Brentonico nostro grande amico e collaboratore, specie per la gara S.Giacomo-Altissimo; assente invece il sindaco Alessio Manica e Carlo Guerra.
Infine nel corso della serata atleti ed allenatori hanno avuto modo di provvedere al rinnovamento del tesseramento per l’anno 2012 ormai alle porte.

Il direttivo del Lagarina Crus Team ed in particolare il presidente Claudio Pedri ringraziano tutti coloro che hanno partecipato alla cena, tutti i volontari che hanno dato il loro contributo e gli alpini di Volano che ci hanno ospitato nella loro struttura, oltre che aiutato in cucina!
GRAZIE A TUTTI!!!