CAMPIONATO PROVINCIALE DI CROSS A STAFFETTA – MADRANO

 
In questa prima domenica di febbraio, per i prati di Madrano alle porte di Pergine sono stati assegnati i titoli provinciali CSI di corsa campestre a coppie per la stagione 2012. Nonostante il freddo pungente diverse centinaia di atleti hanno partecipato alla manifestazione curata dalla Polisportiva locale Oltrefersina.
Nella categorie giovanili le cucciole Aurora Zenatti e Matilde Franceschi si sono classificate al sesto posto, mentre nella cadette ben due coppie del CRUS si sono piazzate nella top-ten: si tratta di Valeria Sordo con Chiara Baroni settime ed Emma Vescovi con Anna Giordani al nono posto.
Fra i maschi invece, bella soddisfazione per i cadetti Michele Baroni e Riccardo Lucca alla medaglia d’argento che si fanno battere solamente dalla coppia del Cermis formata da Stefano Cavosi e Thomas Braito!
Per quanto riguarda le categorie assolute, bella seconda piazza per Teresa Candioli e Federica Scrinzi dietro solamente alla coppia vincente formata da Elektra Bonvecchio e Lorenza Beatrici che da diversi anni consecutivi conquistano il titolo in palio e rientro alle gare positivo per i due camosci di Sardagna dopo un lungo periodo di stop, Cristian Depedri e Giuliano Bressan ottavi nei senior maschili.
Nella classifica di società il Lagarina Crus Team si è piazzato al settimo posto complessivo su 25 società presenti. Il titolo provinciale è stato assegnato all’ US Cinque Stelle di Seregnano che ha dominato nettamente la classifica con 1156punti contro i 676punti del GS Trilacum giunto secondo.
AL SEGUENTE INDIRIZZO ALCUNI VIDEO DELLA MANIFESTAZIONE: http://vimeopro.com/user1504732/atletica
BUONA VISIONE!!!